top of page
Aiper Scuba N1 PRO
Ideale per le grandi piscine interrate
Lo Scuba N1 Pro è adatto a piscine interrate di grandi dimensioni e offre un’area di pulizia massima fino a 200 metri quadrati.

Prestazioni di pulizia di alto livello​
Progettato per i lavori di pulizia più impegnativi, l’Aiper Scuba N1 Pro è il tuo pacchetto completo di pulizia premium. Il sistema di filtraggio a doppio strato lavora in tandem con i motori quad-brushless per dedicare più potenza all’aspirazione e può raccogliere e immagazzinare detriti fino a 3 micron nel contenitore dei rifiuti da 5 litri.
Tecnologia WaveLine™
Non lasciare la pulizia della vostra piscina al caso, assicurati che ogni centimetro sia pulito con Aiper Scuba N1 Pro, il primo robot pulisci piscine senza fili capace di pulire in orizzontale la linea di galleggiamento.
Lo Scuba N1 Pro è dotato di un controllo impeccabile del flusso e di sensori a infrarossi che lo aiutano a manovrare la piscina, compresi gli ostacoli presenti.
Supera gli ostacoli
​Quando parliamo di un’esperienza di pulizia completa da cima a fondo, intendiamo proprio questo! Progettato per essere ultra-mobile, Scuba N1 Pro è in grado di conquistare tutti i tipi di piscine e di superare gli ostacoli presenti nella piscina, come gli scarichi e le prese d’acqua, nonché di arrampicarsi su pareti inclinate di 115°.
Doppio filtro per una pulizia accurata
Filtro primario
180um
Il filtro primario, con una maglia di 180 micrometri, è progettato per pulire le particelle visibili, filtrando tutti i detriti presenti nella maggior parte delle piscine
Filtro secondario
3um
Il filtro ultrafine è studiato per le particelle invisibili e filtra efficacemente le piccole particelle comuni della piscina, come le alghe verdi e i microrganismi

Evitare gli ostacoli
Quattro sensori a infrarossi consentono a Scuba N1 Pro di posizionarsi in tempo reale all’interno della piscina, aumentando il rilevamento degli ostacoli, analizzando le condizioni della piscina e regolando il suo schema di pulizia per ottimizzare le prestazioni e massimizzare l’area di pulizia.

Recupero opzionale dalla linea di galleggiamento
Lo Scuba N1 Pro offre la funzionalità di richiamo alla linea di galleggiamento, consentendoti di comandare al robot, tramite l’App Aiper, di fermarsi sulla linea di galleggiamento per tre secondi. Questa funzione semplifica il recupero, facendoti risparmiare tempo e fatica.

4 Modalità di pulizia
Le diverse modalità di pulizia ti consentono di scegliere il ciclo di pulizia più adatto alle tue esigenze, ogni volta che è il momento di pulire la piscina, scegliendo tra Pulizia del pavimento, Pulizia delle pareti, Pavimento + Parete o Pulizia periodica e assicurandoti la pulizia impareggiabile che la tua piscina richiede e merita.
bottom of page